NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato con L’Albero dei Sentieri!
Il manuale del coach. Le tecniche per aiutare te stesso e gli altri a raggiungere i risultati desiderati , Robert B. Dilts, Npl Italy, 2004
Questo libro è una sorgente dinamica e inesauribile di ispirazione. Leggendolo è molto probabile che ....CONTINUA

Questo libro è una sorgente dinamica e inesauribile di ispirazione. Leggendolo è molto probabile che vi si schiuderanno dinanzi a voi nuove prospettive e scoprirete veri e propri nuovi modi di "sentire".

Un testo per imparare a padroneggiare le tecniche più all’avanguardia per ispirare se stessi e gli altri a crescere e migliorare.

Il “Coach” sta diventando anche in Italia una figura emergente nelle strategie di assistenza, dal settore dell’educazione familiare, manageriale, fino a quello sportivo. Il testo offre una ricca fonte di risorse operative da usare quotidianamente all’interno della propria vita professionale e personale.

Il Coaching il processo attraverso il quale si aiutano individui e gruppi di persone a raggiungere il massimo livello delle proprie capacità di performance.

Questo processo comporta l’espressione piena delle risorse e della forza delle persone, che vengono aiutate a superare i propri limiti e ad aggirare le proprie barriere per dare il meglio di sé.

Il libro è rivolto a chi lavora e vuole lavorare professionalmente come Coach. A chi vuole diventare un guida per se stesso, nel senso di acquisire strumenti e strategie finalizzate e più chiare da sostituirsi alla vaghezza di intenti che spesso connota le scelte del quotidiano. Programmatori Neuro-Linguistici, capi risorse umane, consulenti.

"Le idee qui contenute permettono a chi lavora professionalmente come coach di raggiungere i massimi livelli e di diventare così un Coach con la "C" maiuscola....CONTINUA


ACQUISTA





L'Albero dei Sentieri
SEGRETERIA E FAX +39 0544/995178 - E-mail: info@alberodeisentieri.it
Privacy Policy P.Iva 02010850390
TITANKA! Spa © 2012