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Clienti soddisfatti? Non basta! , Kenneth Blanchard – Sheldon Bowles, Franco Angeli, 2004
Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! .....CONTINUA

Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente. I libri di Blanchard sono best seller tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!

• Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici!

• Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente,

• I libri di Blanchard sono stati tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!

«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora dà loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere successo negli affari dovete creare Ammiratori fanatici».

Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo e straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti.

Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese.....CONTINUA


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